top of page

mer 10 feb

|

Parco Archeologico di Paestum

Poseidonia: alle origini di un mito

Sgranchiamoci un po' le gambe passeggiando nel verde di Paestum, godendo delle sue bellezze archeologiche! Una Guida in Campania vi propone una magnifica esperienza guidata. Da non perdere, per grandi e piccini!

La registrazione è stata effettuata con successo!
Scopri gli altri eventi
Poseidonia: alle origini di un mito
Poseidonia: alle origini di un mito

Ora e Luogo

10 feb 2021, 14:30

Parco Archeologico di Paestum, Via Magna Graecia, 917/919, 84047 Paestum SA, Italia

Info sull'evento

Una Guida in Campania vi propone una magnifica passeggiata nel verde del Parco Archeologico di Paestum, l'antica Poseidonia di fondazione greca. Non potrà mancare un approfondimento sui miti e sui rituali funerari con un'interessante visita al Museo Archeologico.

Il tour è adatto veramente a tutti!

 

Sarete accompagnati da: Dott.ssa Archeologa Francesca Liotti - Guida Turistica Abilitata Regione Campania  www.unaguidaincampania.it

 

DURATA della visita guidata: 2 h.

APPUNTAMENTO ore 10.20 davanti l'ingresso del Museo Archeologico.

CONTRIBUTO visita guidata: intero € 10 adulti, ridotto € 5 under 18.

INGRESSO al Parco Archeologico e al Museo: www.museopaestum.beniculturali.it/orari-e-biglietti/. Agevolazioni per famiglie e ragazzi; gratuità per bambini.

LA PRENOTAZIONE È OBBLIGATORIA e andrà effettuata semplicemente via sms/whatsapp al numero (+39) 339 8115056 o tramite email a: info@unaguidaincampania.it.

Sarà necessario indicare un nominativo, il numero delle persone per le quali si intende prenotare e un recapito telefonico di riferimento. 

COME ARRIVARE: per chi intende arrivare a Paestum con i mezzi pubblici si consiglia il treno delle FS. Chi arriverà in macchina potrà sostare all'interno delle strisce blu o in uno dei parcheggi custoditi.

Condividi questo evento

bottom of page