Il regalo perfetto: Gift Card Tour
Non avete ancora trovato il regalo giusto per festeggiare il compleanno di una persona cara e vorreste un'idea originale per stupire?
Siete alla ricerca di un'attività entusiasmante da regalare e condividere con tutta la famiglia?
La Gift Card Tour è il regalo perfetto: un esclusivo tour privato o di gruppo, un regalo speciale e originale per emozionarsi in presenza dell'arte e della storia, accompagnati da una guida appassionata che vi invita a leggere, a comprendere e a vivere la bellezza!
Scegli tra le diverse Gift Card Tour, ideate per accontentare tutti!
La Gift Card Tour ha un anno di validità dalla data di acquisto! Può essere utilizzata previa prenotazione tramite mail a info@unaguidaincampania.it almeno due settimane prima della data desiderata.
Come funziona?
REGALATE UNA GIFT CARD
1. Scegliete la vostra Gift Card Tour tra quelle proposte. Troverete quella perfetta per voi! Compilate il form o scrivete a info@unaguidaincampania.it.
2. Riceverete le coordinate per il pagamento da effettuarsi tramite PayPal o bonifico bancario ed un simpatico voucher in formato pdf, da stampare o reinviare al destinatario via mail.
3. Consegnate la Gift Card Tour al suo destinatario che sceglierà, in base alla tipologia di Gift Card Tour ricevuta, un itinerario/museo/area archeologica tra quelli presenti su questo sito.
RICEVETE UNA GIFT CARD
1. In base alla tipologia di Gift Card Tour ricevuta, scegliete il vostro percorso preferito tra quelli proposti ne I miei itinerari o in Speciale Bambini.
2. Prenotate il giorno e l'ora della visita in base alla disponibilità, scrivendo a info@unaguidaincampania.it e indicando il codice personale presente sulla Gift Card.
3. Non ci resta che partire insieme, alla scoperta delle meraviglie della Campania!
Francesca Liotti - Una guida in Campania
P.IVA 06247420653
+39 339 8115056
© 2024 by Studio WebAlive
Menù
Privacy & Cookie Policy
CONTATTAMI
Scrivi una mail o richiedi un contatto per qualsiasi informazioni
I MIEI ITINERARI
Archeologia, Arte e storia,
approfondimenti tematici