top of page
Gift Card Tour.png

GIFT CARD TOUR

LA PRINCIPIANTE

Gift Card Tour: il regalo perfetto!

Non avete ancora trovato il regalo giusto per festeggiare il compleanno di una persona cara e vorreste un'idea originale per stupire?

Siete alla ricerca di un'attività entusiasmante da regalare e condividere con tutta la famiglia?

La Gift Card Tour è il regalo perfetto: un esclusivo tour privato o di gruppo, un regalo speciale e originale per emozionarsi in presenza dell'arte e della storia, accompagnati da una guida appassionata che vi invita a leggere, a comprendere e a vivere la bellezza!

Scegli tra le diverse Gift Card Tour, ideate per accontentare tutti!

La Gift Card Tour ha un anno di validità dalla data di acquisto! Può essere utilizzata previa prenotazione tramite mail a info@unaguidaincampania.it almeno due settimane prima della data desiderata.

buonoregalo.png

GIFT CARD "La Principiante"

PER CHI Per una "prima volta" indimenticabile e ricca di emozioni.

 

DURATA 1 h e 30 min.

VALIDITÀ 1 anno.

COSTO € 20,00. Valida per 1 persona.

Esclusi eventuali biglietti d'ingresso a siti e musei.

ITINERARI DISPONIBILI Museo Archeologico di Pontecagnano; passeggiata nel meraviglioso centro storico di Salerno con ingresso alla Cattedrale.

RICHIEDI E PERSONALIZZA LA TUA GIFT CARD TOUR
arrow&v

Il tuo modulo è stato inviato!

Gift Card Modulo
COME FUNZIONA?

Regalate una GIFT CARD TOUR

Scegliete la vostra Gift Card Tour tra quelle proposte. Troverete quella perfetta per voi! Compilate il form o scrivete a info@unaguidaincampania.it

1.

Riceverete le coordinate per il pagamento da effettuarsi tramite PayPal o bonifico bancario ed un simpatico voucher in formato pdf, da stampare o reinviare al destinatario via mail.

2.

Consegnate la Gift Card Tour al suo destinatario che sceglierà, in base alla tipologia di Gift Card Tour ricevuta, un itinerario/museo/area archeologica tra quelli presenti su questo sito.

3.

Ricevete una GIFT CARD TOUR

In base alla tipologia di Gift Card Tour ricevuta, scegliete il vostro percorso preferito tra quelli proposti ne I miei itinerari o in Speciale Bambini.

1.

Prenotate il giorno e l'ora della visita in base alla disponibilità, scrivendo a info@unaguidaincampania.it e indicando il codice personale presente sulla Gift Card.

2.

Non ci resta che partire insieme, alla scoperta delle meraviglie della Campania!

3.

bottom of page